Menu
L'AZIENDA
La storia I luoghi Dove siamo Tappo a vite
I PRODOTTI
I rossi I bianchi Le riserve Gli spumanti Acquavite

Tappo a vite

Stimati clienti e appassionati di vino,

Dopo un'attenta analisi e una serie di esperienze assolutamente positive, abbiamo deciso di compiere un grande passo: per la prima volta alcuni vini dell'annata 2012 sono stati messi in bottiglie dotate di chiusura con tappo a vite modello Stelvin. L'innovazione rappresenta un'ulteriore importante misura volta a garantire la qualità dei nostri prodotti.

Quindi abbiamo esteso l'uso di questa chiusura innovativa a tutti i vini dell'annata 2013.

La bottiglia si presenta molto bene esteticamente, sigillata in modo ermetico e sterile. La qualità che vi è racchiusa viene conservata con tutto il carattere e gli aromi che caratterizzano il vino.

Grazie a questa innovativa chiusura possiamo evitare i soliti rischi legati all'uso del sughero naturale - gusto di tappo - e le ossidazioni possibili con tappo di plastica; inoltre, il tappo a vite in uso è di alluminio, quindi tranquillamente riciclabile con il vetro.

Un altro vantaggio è dato dal fatto che le bottiglie aperte possono essere perfettamente richiuse e conservate per diversi giorni.

Dopo tutte queste considerazioni siamo certi che anche Voi condividerete con noi la scelta di aver adottato questo nuovo sistema di chiusura.